“Ventiventi nasce dal desiderio di famiglia, il nostro sogno è sempre stato quello di dar vita ad una realtà nuova e differente, nel distretto vitivinicolo a nord di Modena. La nostra fantasia è servita per immaginarla, la praticità per darle forma, la tenacia per realizzare quel sogno.
Abbiamo chiamato la cantina Ventiventi, in riferimento all’anno 2020 che ci ha suggerito l’idea: coincide con l’ultimazione della struttura e della piena operatività, il vero inizio della nostra storia.”

Il valore inestimabile della tradizione, la forza dirompente dell’innovazione, il rispetto assoluto per la natura e le sue stagioni.
Passato, presente e futuro guidano le nostre scelte ogni giorno.

Fin dalla messa a dimora del primo vigneto nel 2016, Ventiventi ha promosso l’agricoltura biologica, sana e rispettosa del territorio, delle viti e di chi le lavora. Una scelta green che riflette il nostro essere e ci permette ogni giorno di ottenere uve sane e dal gusto riconoscibile, attraverso cui raccontiamo la nostra storia.

Una perfetta combinazione tra tradizione e innovazione, tra antico e moderno, tra natura e tecnologia.Ventiventi si trova nel mezzo, cerca la perfezione prendendo il meglio di ogni mondo.